AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Ultimo aggiornamento: 24/05/2024

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

DIRETTORE GENERALE: Claudia Pedercini – direttore@ambito9.it SEGRETERIA GENERALE: Referente Caterina Ciotta – segreteria@ambito9.it Operatori segreteria: RISORSE UMANE E FORMAZIONE: Referente Federica Guarino – risorseumane@ambito9.it AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’

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